Piero Vanni

candidato_consigliere_m5s
highres_145721272[1]53 anni – Artigiano titolare impresa individuale

Il mio rapporto con la politica è sempre stato di moderato distacco e anche pur sapendo che la gestione della cosa pubblica fosse a dir poco allegra, ho sempre sperato che qualcun altro potesse risolvere le cose. Ad un certo punto ho pensato che era arrivato il momento di finirla con delegare la mia vita e quella dei miei figli a questi politici e se volevo provare a migliorare le cose dovevo anche dare il mio contributo e il naturale sbocco è stato il movimento 5 stelle di cui condivido i principi e gli obiettivi.

Mi sono iscritto e certificato sul blog nazionale dal 2011 e sul meetup Terracina a 5 stelle dal 8 maggio 2012. Ho partecipato a diversi incontri e stato organizer per un certo periodo di tempo.

Propongo la mia candidatura alle prossime elezioni nella lista civica del meetup Terracina 5 stelle amici di Beppe Grillo e metto a disposizione la mia persona e le mie modeste capacità per il conseguimento di proposte migliorative nell’ambito dell’energie rinnovabili e nella riqualificazione energetica. Nello stesso tempo metterò a disposizione la mia conoscenza per favorire il turismo nel settore della nautica e della pesca e sarò a disposizione per ogni eventuale altra necessità.

Ringrazio anticipatamente coloro che vorranno riporre fiducia nella mia persona.

 

 

Torna all'inizio