Patrizia Trignani

candidato_consigliere_m5s

12064343_10205461913570266_1086626691_n55 anni – Impiegata studio notarile

Sono una persona che rispetta le regole, le leggi, e le persone. Questo è quello che mi ha insegnato la mia famiglia. Da un paio di anni segio il Movimento 5 Stelle. Sono fermamente convinta dell’onestà di chi lo rappresenta sia a livello nazionale che a livello territoriale. Sono iscritta al Blog nazionale e ho partecipato a pià di qualche meetup a Terracina, e ho seguito le iniziative intraprese dal gruppo, aiutando come potevo.

La mia città ha bisogno di cambiare in meglio. Patrimonio artistico, naturalistico, ambientale da troppo tempo trascurati ad opera di Amministrazioni che hanno pensato solamente a consolidarsi attraverso il clientelismo, con il risultato di una città abbandonata a se stessa e con i giovani completamente disinteressati alla mercè dei peggiori vizi patricinati dalla malavita.

Credo che ci sia tanto lavoro da fare per sistemare tutto ciò che non va, e il Movimento 5 Stelle è l’unico che puù farlo (senza scendere a compromessi con nessuno( e per questo vorrei adoperarmi in prima persona.

 

Torna all'inizio