Luigi Giannetti

candidato_consigliere_m5s

highres_246015376[1]57 anni – Assicuratore

Non ho mai preso parte attiva nella politica, ma sempre sensibile e molto attento alle problematiche sia a livello nazionale che locale. Sono deluso nel constatare continuamente la mancanza di onestà nelle persone e quindi ritengo doveroso il mio grande sconforto nel vedere la mia città amministrata sempre da persone e personaggi incapaci nel valorizzare una città piena di storia e ricca di cultura e bellezze naturali.

Sono stanco di assistere ad avvenimenti dove l’ipocrisia , la corruzione i tradimenti e l’incapacità amministrativa hanno primeggiato.

In tutti questi anni ho visto cambiamenti politici ma con risultati pessimi non valorizzando una città per quel che merita dall’agricoltura al mare, passando per il Centro storico.

Ultimamente però ho visto a livello nazionale e non solo, delle persone che dell’onestà ne fanno un valore fondamentale per costruire un Italia migliore, forse questa è la strada giusta??? Spero e mi auguro proprio di sì.

Ho una mia filosofia, chi nella vita, per tanti motivi sia personali che professionali sbaglia, è giusto che paghi il proprio errore; senza legge, regole e rispetto per gli altri non si va da nessuna parte.

 

Torna all'inizio