Sarà Piero Vanni a guidare la lista. L’ha spuntata infatti su Barbara Taddei e, a seguire su Anna Mattiello e Claudio Britti, che si sono difesi egregiamente.

Artigiano, 57 anni, attivista storico del Meetup Terracina 5Stelle, il più votato alle consultazioni on line svolte in questi giorni per l’individuazione del candidato sindaco che traghetterà il gruppo terracinese lungo il percorso di certificazione del Movimento 5 Stelle. Interprete di numerose battaglie sul territorio, dentro e fuori il 5 Stelle, si è distinto per l’impegno e le proposte destinate ad una portualità nuova e più sostenibile Maturate grazie alle competenze nautiche ed alla passione per il mare. Particolarmente attivo a livello regionale e nazionale sulle tematiche del risparmio energetico e la strenua difesa delle piccole attività artigianali. Piero Vanni avrà ora il compito di individuare, con l’aiuto del gruppo, persone altrettanto valide per offrire finalmente una alternativa politica alla nostra città.
Già Dal prossimo giovedì, si inizierà a programmare una serie di incontri tematici volti a definire i punti cruciali che caratterizzeranno il nostro impegno elettorale a cui tutti i cittadini sono invitati per dare il loro contributo.

Giovedì 19 Dicembre alle ore 21,00 ci incontreremo al “Brian the King” in via Petrarca e chiunque vorrà conoscere e porre domande al candidato sindaco sarà il benvenuto.

Stay tuned