magnifying-glass-450693_960_720Il percorso di creazione del programma e della lista civica che chiederà la certificazione del simbolo del Movimento 5 Stelle prosegue come previsto con la pubblicazione della lista degli aspiranti candidati e, per ciascuno del curriculum vitae.

La trasparenza dunque al primo posto, il cittadino potrà conoscere i candidati diversi mesi prima delle elezioni, potrà consultare i curriculum di questi anche durante la fase di definizione della lista. Potrà dunque verificare in anticipo le competenze di ciascuno e in futuro la possibilità di porre loro delle domande incontrandoli durante i meetup, e gli incontri pubblici.

Dunque coloro che hanno deciso di mettersi in gioco per la candidatura, dovranno dimostrare, non solo ai simpatizzanti ed attivisti del Movimento 5 Stelle, ma a tutti i cittadini, di essere in possesso dei requisiti previsti dal regolamento e che siano in grado di svolgere al meglio il ruolo di portavoce.

A questo indirizzo è possibile accedere a tutti i curriculum degli aspiranti candidati http://www.terracina5stelle.it/wp/aspiranti-candidati/

PS. Domenica 13 dicembre alcuni aspiranti candidati saranno presenti in un banchetto informativo presso il Viale della Vittoria (davanti l’Unicredit) la mattina dalle 10 alle 13 ed il pomeriggio dalle 16 alle 19. Presso il banchetto tutti i cittadini potranno discutere del programma elettorale e sottoscrivere la proposta di delibera per chiedere al commissario Ocello di impedire i distacchi dei contatori a quei cittadini con difficoltà economica. Nelle ore pomeridiane sarà presente la Consigliera Regionale Gaia Pernarella.