Terracina 2026: i partiti non esistono più! Il PD non esiste più! Perchè nessino gli donò il 2x1000

Questo invece è il nostro di augurio! Magari anche prima del 2026! Alla fine perché aspettare così tanto!

Si continua a farsi solamente pubblicità come i vecchi Supermercati o negozi che qualche anno fa’ usavano questo tipo di marketing per attirare l’attenzione dei futuri consumatori! Si avete letto bene CONSUMATORI!

Supermercato PD Ha aperto ufficialmente le sue porte! E noi le nostre braccia… Ma questa volta vorremmo metterci noi alla cassa. Chiedere il conto della campagna pubblicitaria/elettorale farcita di cartelloni completi dei futuri consiglieri e con lo Spot più bello dedicato al futuro sindaco.

Quanto costa ST’ARAGOSTA? E CHI STA PAGANDO?

Come un prosciutto made in Cina c’è solo una bella scritta o foto ma poi se leggi bene l’etichetta scopri la provenienza.

E la provenienza non è NE D.O.C. ,D.O.P. ECT. Ma è semplicemente P.D. PARTITO DEMOCRATICO.

Bisogna informare tutti i possibili consumatori, che quest’azienda che si finge un partito viene sostenuta da finanziamenti pubblici a livello nazionale con milioni di euro, in teoria dovrebbero essere ridistribuiti alle varie sedi riconosciute nel territorio.

Chissà se al piccolo Norcino Di Tommaso banconista della salumeria di Terracina del supermercato PD gli toccherà un culo avanzato di mortadella? E se tutto dovesse andare bene per il Supermercato mica si presenterà il Direttore dei supermercati Generali della regione Lazio?

Basta con il finanziamento ai partiti! Infatti vorremmo informarvi sulle prossime pubblicità! Quelle che verranno dopo il 2017 QUANDO VI CHIEDERANNO COME LA CHIESA UN’OFFERTA…IL due per mille!

Perché aspettare fino al 2026 per conoscere un prodotto scaduto da 20 anni?

PS. Secondo noi il PD ha violato l’articolo 1 della legge 212/1956 e per questo l’abbiamo segnalato alle autorità preposte. Ma si sa, il rispetto delle regole non abita in quel partito!