ex

Apprendiamo dai giornali che l’ex sindaco inaugurerà con la partecipazione dell’ex ministro Giorgia Meloni il Point Elettorale per la ricandidatura del tradito Procaccini.

Pare che il luogo scelto sia all’interno della “galleria” sita in pieno centro.

Un luogo pieno di significato e simbolo di un fallimento per un’intera comunità oltre che degli attuali proprietari.

Era il Cinema Fontana. Il più importante cinema della città in funzione anche d’estate trasformandosi in cinema all’aperto.

Un potenziale centro culturale che la città non ha mai avuto, e i risultati si vedono, garantito da un vicolo di destinazione pubblica stabilito dall’assise comunale negli anni passati poi trasformato in “centro commerciale” da una amministrazione di AN, oggi Fratelli D’Italia, privando il centro di Terracina di un luogo magico e potenziale fucina di idee e di studio.

Diventato quindi il simbolo del fallimento della cultura nella nostra città.

Oggi, da quanto si apprende dal sito del tribunale di Latina, è simbolo del Fallimento di quell’idea che tutto ha un prezzo sul mercato e che con la cultura e con i beni culturali non si mangia.

Infatti sarà oggetto di vendita da parte del tribunale di Latina.

Bene. Se questo sarà il luogo simbolo della candidatura di Procaccini a futuro sindaco della città, auguri e complimenti per i simboli che scegliete per presentarvi.

I fallimenti saranno le vostre bandiere, (ma questa non è una novità) e chissà se riuscirete a riscattarvi!!!

Di nuovo AUGURI, AUGURI, AUGURI!!!