image00

Come promesso inizia il percorso partecipato, che porterà alla creazione di un programma e di una lista civica per le imminenti elezioni comunali nel Comune di Terracina.

Finalmente, per la prima volta, tutti i cittadini, avranno la possibilità di contribuire attivamente alla costruzione di un programma di governo, attraverso il web ed incontri pubblici che saranno suddivisi in tutte le tematiche di cui l’amministrazione comunale ha competenza.

Il primo step sarà dedicato all’urbanistica ed alla mobilità, e prevede la raccolta delle proposte dei cittadini in merito, la discussione in incontri pubblici, con lo scopo di costruire il programma sulla base delle reali esigenze dei cittadini.

Il primo incontro pubblico, in cui si discuterà di urbanistica e mobilità, si svolgerà martedì 26 maggio 2015 alle ore 21,00 presso il Brian the King in via Petrarca n. 6. Nel frattempo invitiamo tutti i concittadini ad inviarci le proposte sull’argomento contattandoci tramite facebook, twitter, meetup, commentando i nostri post, inviandoci email all’indirizzo 5stelleterracina@gmail.com oppure fermandoci di persona per strada.

Stay tuned!