i want you

Il meetup di Terracina riunitosi in maniera pubblica, come sempre del resto, ha deciso nelle modalità democratiche che lo contraddistinguono di iniziare un percorso partecipato che porterà alla definizione del programma elettorale e della lista civica del Movimento 5 Stelle che si presenterà alle prossime elezioni amministrative del Comune di Terracina.

Per scongiurare l’ennesimo governo dell’interesse e dello scambio clientelare, per arginare la deriva culturale a cui sembra destinata la nostra città, abbiamo bisogno anche di te.

Siamo pronti a mettere il nostro impegno e tutte le risorse necessarie affinché si arrivi ad affermare quei principi di onestà e trasparenza secondo i quali il Movimento 5 stelle governa ormai in importanti comuni italiani.

Attiveremo metodi di partecipazione fisici e telematici per arrivare alla redazione di un programma elettorale che non coinvolga solo gli iscritti, ma sia espressione delle esigenze di tutti.

Costruiremo insieme un percorso per individuare i nostri candidati e eleggeremo tutti insieme il nostro candidato sindaco.

Per realizzare tutto questo invitiamo tutti a partecipare di persona alle attività che si svolgeranno nei prossimi giorni e che per essere efficaci hanno bisogno proprio di te.

Loro non si arrenderanno mai (ma gli conviene?), Noi neppure.