FATTI…un’idea – numero 6
“FATTI…un’idea” – numero 6, Aperiodico in MoVimento, il giornalino da stampare e leggere sul proprio divano oppure da regalare a chi vuoi tu.
Vieni a ritirarlo al nostro banchetto il giorno 9 Febbraio 2014 dalle ore 10 alle 19.30 presso Piazza Garibaldi Terracina (salvo pioggia), dove troverai anche informazioni sulle attività del nostro Meetup, ma anche informazioni sul MoVimento 5 Stelle in Regione Lazio e in Parlamento.
#vinciamonoi
Di G.PernarellaCon la campagna di pura diffamazione portata avanti in questi giorni nei confronti del Movimento 5 Stelle, da parte non solo dei media di regime, ma anche da larga parte della classe politica e delle istituzioni, vogliamo raccontarvi con il nostro a periodico, cosa fanno in realtà questi facinorosi e violenti dei nostri eletti in parlamento e regione.
Ma soprattutto mostrarvi come i milioni di potenziali ‘sessuofobi e stupratori’ che frequentano i Meetup e sono iscritti al blog di Beppe Grillo, armati di buona volontà e di uno straordinario senso civico, dedichino parte del loro tempo alla tutela e alla difesa del territorio, della salute e delle attività sociali delle loro città.
Anche nella nostra provincia si annidano focolai di cospiratori che si ostinano a controllare l’operato della classe politica richiedendo delibere e determinazioni piene di tecnicismi e termini legali, consumando addirittura serate di lettura. Si tratta evidentemente di pericolosi fanatici che pensate poi, non contenti, se trovano illeciti, lì denunciano sui loro siti e agli organi competenti.
Sperano addirittura che qualche zelante giornalista abbia un bisogno disperato di un articolo e magari pubblichi le loro denunce anche sui giornali locali.
Proprio a Terracina, qui nella nostra città, sono arrivati fino a coinvolgere i genitori dei piccoli fruitori degli asili nido comunali, affinché fossero più partecipi e consapevoli dell’educazione dei figli.
Si sono appostati lungo le rive del canale e nei meandri della città, documentando incuria e scarsa manutenzione.
Che sfrontati! Partecipano spudoratamente alle attività di comitati, associazioni ed altre aggregazioni cittadine per riferire ai loro portavoce come lavorare nelle istituzioni per il bene esclusivo della collettività. Immaginate poi, che i loro rappresentanti istituzionali, due senatori, un deputato ed un consigliere regionale, sono proprio quegli sfrontati che in appena sei mesi, hanno avuto la faccia tosta di accantonare e versare 150 mila euro in un fondo da loro creato per il micro credito alle piccole e medie imprese.Ecco ora sapete più o meno chi potreste trovarvi davanti ad un banchetto informativo in piazza o ad un’agorà pubblica. Questi 5 Stelle sono pericolosissimi per la casta ed i furbi di tutto il paese.
La paura è palpabile, iniziano a capire che non possono comprarci, che facciamo sul serio, e che questa volta davvero #vinciamonoi.