Facciamolo insieme: sondaggio asili nido comunali
Annunciamo con piacere l’iniziativa del gruppo di lavoro “Salute e Politiche sociali” del meetup del MoVimento 5 Stelle Terracina.
L’intenzione è quella di eseguire un sondaggio conoscitivo su uno dei servizi sociali erogati dall’Azienda Speciale, ente strumentale del Comune di Terracina. Stiamo parlando della gestione dei tre asili nido comunali: Asilo Nido G.M. Isabella (Via Giacomo Leopardi), Asilo Nido Fantaghirò (Via Giorgione) e Asilo Nido Millecolori (Borgo Hermada).
A tal fine avvieremo una raccolta dati sia per mezzo di un sondaggio online, che recandoci presso gli asili nido ad intervistare i genitori che accompagnano i propri pargoli presso le strutture comunali. I dati saranno raccolti mantenendo l’anonimato degli intervistati e verranno poi analizzati.
Questa iniziativa ha lo scopo di constatare la qualità dei servizi forniti ai contribuenti terracinesi. Altre indagini simili toccheranno anche altri settori in cui la sopracitata azienda opera. Vogliamo valutare oggettivamente il servizio offerto ai cittadini per capire se adeguato alle reali necessità del territorio e proporre una valutazione condivisa sulla necessità o meno di continuare a servirsi di questo tipo di intermediari per l’organizzazione e la gestione dei servizi sociali.
Sei soddisfatto del servizio erogato? Verremo noi da te i seguenti giorni:
Mercoledi 22 maggio: Asilo Nido G.M. Isabella (Via Giacomo Leopardi, 69);
Giovedì 23 maggio: Asilo Nido Millecolori (Viale Cesare Battisti 12, Borgo Hermada);
Venerdì 24 maggio: Asilo Nido Fantaghirò (Via Giorgione, 2).
Oppure partecipa al sondaggio online qui sotto.
Gruppo di Lavoro Salute e Servizi Sociali