Fatti un'idea numero 0 Aperiodico in MoVimento, il giornalino da stampare per leggere sul proprio divano oppure da regalare a chi voui tu.

Editoriale di Gaia Pernarella

Non sappiamo più come dirvelo… Blog, social network, piattaforme digitali e ancora non siamo soddisfatti. Insomma, come dobbiamo fare a convincervi che quello che accade, o non accade all'interno delle istituzioni è soprattutto affar nostro? Come riusciremo a svegliarvi dal torpore dell'ignavia e rendere ognuno di voi un cittadino più responsabile?
Dopo lunghe riflessioni abbiamo pensato che forse l'unica cosa da tentare era un disperato appello al vostro senso critico. Sappiamo che è inverno, e che certe capacità soffrono le lusinghe del letargo, ma siamo certi che il nostro aperiodico riuscirà a stuzzicare chi di voi proprio non ce la fa a sonnecchiare in una situazione così disperata.
"Fatti…un'Idea" nasce proprio per questo. Al suo interno troverete articoli di denuncia e proposta raccolti e redatti dal MoVimento 5 Stelle di Terracina. Il nostro intento è rendere quante più persone possibili in grado di esprimere un proprio parere su vicende di interesse pubblico.
Nello spirito partecipativo che ci contraddistingue invitiamo tutti i nostri lettori ad interagire con il nostro progetto di informazione libera scrivendo critiche, commenti, suggerimenti e quant'altro sul nostro blog (terracina5stelle.it) Noi cercheremo di darvi voce, voi non rilassatevi troppo;
La sveglia è suonata!

Scarica il PDF e diffondi (clicca sull'immagine per il download)!

Per la stampante di casa in formato A4 (quattro pagine)

Stampa opuscolo, per stampanti A3 (tutto il giornalino in 1 pagina fronte/retro)