Concerti
CoM2 Coemme Due – 23 Agosto 2013
COMPONENTI (Matteo Panetta – Voce, Violino, Viola, Piano
Moreno Raponi – Basso elettrico
Filippo Ferazzoli – Chitarre)
Bamboo – 24 Agosto 2013
Legno, plastica, ferro…. non buttarlo, suonalo!
I Bamboo fanno della sperimentazione e della continua ricerca il loro punto di forza: lo scopo è quello di creare musica con strumenti “alternativi” del tutto lontani da quelli tradizionali, oggetti comuni della vita di ogni giorno.
Al di là di qualsiasi pregiudizio, i Bamboo vogliono dimostrare quanto la musica sia di per sé vicina a tutti, non solo agli addetti ai lavori.
Il risultato è uno spettacolo originale e fresco che non lascia mai il pubblico indifferente.
Hemingway Rock Band – 25 Agosto 2013
COMPONENTI (Ivan dal col: voce e chitarra; Walter Previato: basso; Mauro Palombi: chitarra solista; Andrea Giovanetti: batteria)
“Noi siamo gli Hemingway, gente tranquilla che ama la musica!!!”
Rock italiano con temi legati all’attualità sociale.
Stanno ultimando un cd inedito.
JRed Jazz Quartet – 25 Agosto 2013
COMPONENTI (Joanna Chelminiak (voce), Emilio Caponigro (piano), Riccardo Marzullo (contrabbasso), Daniele Marzullo (batteria)
I J Red Quartet sono un gruppo di recente formazione orientato verso standard jazz dalle atmosfere soft e suggestive, con l’intenzione di creare un ponte tra la musica europea e la tradizione jazzistica con tentativi leggermente sperimentali
Pingback: -Eventi-Meno 15 giorni alla Festa a 5 Stelle 20...